Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Qualcunə sa dirmi con quale app per Mastodon si riescono a quotare i toot altrui?Possibilmente app scaricabile da Fdroid. Al momento uso Tusky ma non mi da questa opzione.Mi sto perdendo qualcosa?#mastoaiuto
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Qualcuno qui usa #Gimp? Ho un 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘭𝘦𝘮𝘪𝘯𝘰 con i tracciati. Se scrivo un testo e scelgo "testo lungo il tracciato" dal menu a tendina, non parte mai dal punto in cui tale tracciato inizia.Se si tratta di una circonferenza, poco male: basta usare lo strumento "ruota" (ed eventualmente "rifletti"). Ma se il tracciato è più irregolare (come un'onda), la cosa diventa fastidiosa.#mastoaiuto #fediaiuto #unoaiuto #grafica
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
  • Linari a me

Uncategorized linux desktop mastoaiuto
    2
    0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    @Gabrielebu ciao! Intanto se parli di linux per ampliare la platea ti consiglio sempre di aggingere il tag al gruppo @linux FediLUG questo: @linux@diggita.com (puoi aggingerlo anche ora) Per il resto anch'io dopo una parentesi mac os sono passato a fedora con grandissime soddistazioni, il alternativa c'è la versione lorena di @ufficiozero che ricorda molto mac os e che potrebbe essere un ottima soluzione.