Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ok. Possiamo smettere di usare l’hashtag #mastoaiuto

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    6 Views
    #MastoAiuto Qualcuno su Roma avrebbe voglia di andare a prenderla e spedirmela? Pago il corriere con ritiro a casa. https://www.subito.it/elettrodomestici/cuociriso-yum-asia-tsuki-roma-625285368.htm
  • 0 Votes
    2 Posts
    6 Views
    @bianot Che io sappia esistono diversi studi sul sonno che avrebbero dimostrato che stare davanti a uno schermo quando è sera riduce la produzione di melatonina e quindi ti fa dormire di meno con tutto quello che ne segue. Questo perché il cervello "crede" (a causa della luce dello schermo) che sia ancora giorno e ti incasina i ritmi circadiani secondo i quali quando fa buio si deve andare a nanna. Poi sicuramente affaticare gli occhi leggendo molto non fa bene e questo a qualsiasi ora...
  • #mastoaiuto frivolo?

Uncategorized mastoaiuto petsematary
    1
    0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    #mastoaiuto frivolo? chiedo lumi sui film tratti da #PetSematary, è bello quello del 2019? o meglio recuperare Il cimitero vivente e basta? e bloodlines com’è? baci
  • 0 Votes
    3 Posts
    17 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)