⚠️Quorum raggiunto?
-
⚠️Quorum raggiunto? NO, NON ADESSO! Non smettete di firmare per il #ReferendumGiustizia
Il raggiungimento del 100% è SALVO BUON FINE: in quel 100% potrebbero esserci ⚠️molte firme duplicate!⚠️
Non smettete di firmare: prendete SPID o la CIE e datevi da fare!
-
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic
undefined cybersecurity@poliverso.org shared this topic
-
⚠️Quorum raggiunto? NO, NON ADESSO! Non smettete di firmare per il #ReferendumGiustizia
Il raggiungimento del 100% è SALVO BUON FINE: in quel 100% potrebbero esserci ⚠️molte firme duplicate!⚠️
@informapirata @politica ma non ci possono essere doppie firme, si firma con lo spid, ci sarà no un controllo 😅...
-
Si firma con SPID e CIE. Firme duplicate? ho provato a rientrare e mi dice: hai firmato: scarica l'attestato...
-
Si firma con SPID e CIE. Firme duplicate? ho provato a rientrare e mi dice: hai firmato: scarica l'attestato...
Volevo proprio fare questo test anche io. Ha provato con due metodi diversi (p.e. CIE poi CNS o SPID)? O due volte lo stesso?
-
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
-
@informapirata @politica ma non ci possono essere doppie firme, si firma con lo spid, ci sarà no un controllo 😅...
-
Volevo proprio fare questo test anche io. Ha provato con due metodi diversi (p.e. CIE poi CNS o SPID)? O due volte lo stesso?
-
Il referendum è già stato indetto per il mese di marzo, che senso ha continuare a raccogliere firme?
-
@informapirata @luca
Anche con CIE stessa risposta... io sono comunque Andrea P. col mio codice fiscale e quella email quindi almeno quei controlli funzionano. E ci mancherebbe... -
@informapirata
Come farebbero ad essreci firme duplicate se bisogna usare Spid o cie?
@politica -
Il referendum è già stato indetto per il mese di marzo, che senso ha continuare a raccogliere firme?
@max il referendum è stato richiesto dai parlamentari (con ben 4 richieste valide) ma è importante la raccolta di firme, sia per massimizzare il coinvolgimento dei cittadini, sia per aumentare l'eco mediatica su un referendum di cui la stampa parla poco e sempre a favore del governo