Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Pioggia, freddo e neve.

Uncategorized
3 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Looks like you're missing a redirect on https://www.iamjp.frhttps://iamjp.fr

read more

• @kotaro 😖

read more

• @Uilebheist ecco c'è davvero di tutto al mondo
    Il dono dell'intelligenza non viene senza la follia
    Il mercato ha alti e bassi, "orgasmi" e cadute di desiderio, impotenza, sovraeccitazioni ecc
    Ma che uno si eccitasse proprio...

read more

• @withaveeay I have fond memories of Coherent, which made me grok Unix.

I got it in Italy by mail order and installed it on a 386 laptop with 2 MB RAM and a 40 MB hard disk, half for Coherent and the rest for DR-DOS which shipped with the machine. Coherent was fantastic, for fun I even used my Amiga 500 as a serial terminal connected to the laptop via RS-232.

@lproven

read more

• @francina1909 pur essendo amante delle opere d'arte e in particolare della pittura, ammetto che non conoscevo il quadro (salvato da google lens), bellissimo sia dal punto di vista dei colori che della dinamica che della prospettiva. azzeccatissimo l'accostamento con l'episodio attuale.
    Buona giornata
    PS. prima o poi devo fare un giro agli uffizi

read more

• @Bastacosi invitare una famiglia con reddito inferiore a 30000€ a frequentare scuole private è una operazione di ingegneria sociale sottile. Implica un codice che governa e struttura i rapporti sociali invitando le persone a posizionarsi nella scala valoriale il cui senso e significato è artificialmente dato. Le persone cessano di essere degli umani in relazione agli altri e al mondo per diventare segni da elaborare in un codice dato. Perché mai dovrei preferire una scuola privata alla pubblica?

read more

• Allo specchio mi incontro
    sguardo sconosciuto
    sguardo sgomento
    Che son proprio io
    quello che passa di là?
    Posso abbandonarlo al suo cammino
    mentre si allontana
    senza che mi abbia catturato
    nella sua vita?
    La sua vita è la mia, e non so perché, lui che fa
    nelle profondità degli specchi?
    Esiste altro, laggiù? Per un attimo m'è sembrato di intravederlo, altro da me
    E forse provo, ha provato, un po' di compassione

read more

• @acirep thanks!

read more
Post suggeriti