@giornalismo articolo21.org/2026/03/una-tar… Venerdì 20 marzo è il trentaduesimo anniversario degli omicidi di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, giornalisti del Tg3 uccisi a Mogadiscio. Restano ancora ignoti mandanti ed esecutori: per questo Articolo 21 nei giorni scorsi ha
@giornalismo articolo21.org/2026/03/omicidi… “Nessuno deve dimenticare nessuno di quelli che sono morti per la liberta’ di informazione, che sono senza verita’ e giustizia, Ilaria Alpi, Miran Hrovatin
Spingere gli indecisi ad andare a votare per il #Referendum del 22 e 23 Marzo. Cosa votare, se non si è del tutto asserviti alla narrazione del governo, è cristalliNO. #Referendum2026
@NickZander Mi conosci quindi sai già che io sono per il NO. Peró hai ragione sul fatto che (come giustamente ha fatto notare @buzz in un altro thread) questo referendum (come quasi tutti in Italia) si riduce ad un triste: mi piace il governo o non mi piace il governo.Triste perché dovremmo valutare le riforme in quanto tali. E visto i sondaggi credo proprio vincerà il sì.Poi é molto specifica come riforma. L’interesse della gente é basso…
Firmiamo, ancora non è finita. Raggiungiamo il quorum https://firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/5400034#ReferendumGiustizia @politica