Mi sono messa per un attimo nei panni di Giorgia Meloni o di un altro primo ministro UE
-
Mi sono messa per un attimo nei panni di Giorgia Meloni o di un altro primo ministro UE.
Credo che non dormirei da un po' e so perché:
' Dovesse capitare qualcosa a qualcuno dei ragazzi della Flotilla, che accidente faccio?
Litigo con Israele e USA proprio adesso che ho i MIG-31 dietro casa? '
Comunque la si pensi, è un problema non banale. -
Mi sono messa per un attimo nei panni di Giorgia Meloni o di un altro primo ministro UE.
' Dovesse capitare qualcosa a qualcuno dei ragazzi della Flotilla, che accidente faccio?
Comunque la si pensi, è un problema non banale.@sposadelvento In realtà è tutto semplice, come cantava De André "lo Stato si costerna, s'indigna, s'impegna poi getta la spugna con gran dignità".
Se accadesse, sarebbe merce di scambio per aver favori in ambito internazionale.
Pensi che davvero freghi qualcosa ai governi della Flottiglia? Se accadesse qualcosa all'equipaggio, l'unica solizione sarebbe l'insurrezione continua in tutte le strade d'Europa finché non ci sia un intervento forte della Comunità Europea! Tipo mandare in caschi blu -
Comunque la si pensi, è un problema non banale.@sposadelvento penso che la meloni e i suoi vice dovrebbero stare svegli da tempo. Il problema è che dormono troppo (o fanno finta di farlo, il che sarebbe pure peggio...)