Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

🧵👇

Uncategorized
1 1 0
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il “clima” dei una vicina nana bruna mappato con dettagli senza precedenti#webb @astronomiaI ricercatori della McGill University e di istituzioni collaboratrici hanno mappato le caratteristiche atmosferiche di una nana bruna di massa planetaria, un tipo di oggetto celeste che non è né una stella né un pianeta, ma si colloca in una categoria intermedia.https://umbertogaetani.substack.com/p/il-clima-dei-una-vicina-nana-bruna
  • ANNUNCIO!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @kenobit Mi recupero il VOD, anzi, lo scarico con TwitchLink siccome non me ne voglio davvero più a che fare con quella piattaforma.Ho rifiutato di tornarci da quando ho cambiato casa. Ho avuto poco a che fare con le community perché non riesco più a tollerare quella cultura della monetizzazione del contenuto di Twitch.Avrò incontrato tanta gente, seguivo anche un bravo streamer, ma però vederli limitati soltanto a "SOSTIENI IL CANALE" e non ad interagire come vere persone mi fa sentire male
  • Niente sesso, siamo Agcom.

Uncategorized
    20
    0 Votes
    20 Posts
    4 Views
    @LaVi @Rolenzio @informapirata e non mi risulta che abbiano imposto il controllo dell'età per i siti di scommesse, che pure dovrebbero essere per legge rivolti ai maggiorenni