Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Firefox 144 sta per arrivare con importanti novità nel comparto #sicurezza!

Open Source Italia - Progetti Liberi
1 1 11

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #AskFedi is there a #FireFox extension to make loading-progress really really visible? Perhaps even DETAILED?That's also not laden with malware or adware....?
  • Giornata della #sicurezza online.

Uncategorized sicurezza
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Giornata della #sicurezza online. Ho cambiato le password antiche e troppo semplici di due account importanti e ho aggiunto l'autenticazione a due fattori all'account di firefox. E stasera mentre aggiornavo le password nel database di keepassxc, già che c'ero, ho cancellato un paio di account
  • 0 Votes
    1 Posts
    16 Views
    Gli esperti cyber non ci stanno! L’hacking autonomo di Anthropic Claude è una bufala?📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/gli-esperti-cyber-non-ci-stanno-lhacking-autonomo-di-anthropic-claude-e-una-bufala/La scorsa settimana, Anthropic ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che il gruppo di #hacker cinese GTG-1002 ha condotto un'operazione di cyberspionaggio su larga scala, automatizzando fino al 90% dei suoi attacchi utilizzando il #modello di #intelligenzaartificiale Claude Code. Le affermazioni dell'azienda hanno suscitato un'ondata di scetticismo tra gli #esperti di #sicurezza. #redhotcyber #news #cybersecurity #hacking #malware #ransomware #intelligenzaArtificiale #cyberspionaggio #claudeCode #gtg1002 #ancamagna #siberattacchi #intelligenzaArtificiale #sicurezzainformatica
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    #NIST have issued updated #password guidelines for businesses. Interestingly they now say that requiring special characters is no longer a recommendation, but longer passwords / passphrases (using spaces) is a better idea.I say "interesting" because that's something I've been doing for many years, long before I discovered password managers to remember things for me.https://proton.me/blog/nist-password-guidelines#infosec