Io questo mondo ho rinunciato a capirlo, ma pure le persone ho rinunciato a capirle
-
Io questo mondo ho rinunciato a capirlo, ma pure le persone ho rinunciato a capirle.
Che poi, figuriamoci, io non riesco a capire nemmeno me stessa. -
Io questo mondo ho rinunciato a capirlo, ma pure le persone ho rinunciato a capirle.
Che poi, figuriamoci, io non riesco a capire nemmeno me stessa.@francina1909 Non ho capito 🤓
-
Che poi, figuriamoci, io non riesco a capire nemmeno me stessa.@francina1909 l'importante è galleggiare in una nuvola di totale ignavia
-
Che poi, figuriamoci, io non riesco a capire nemmeno me stessa.@francina1909 ma serve a qualcosa capire gli altri? io ho capito che non li sopporto. e fatico a sopportare anche me stesso, se mi sono capito bene
-
@francina1909 Non ho capito 🤓
@out portami la focaccia e sarai perdonato
-
@francina1909 l'importante è galleggiare in una nuvola di totale ignavia
@ivanopat basta non galleggiare in un mare di cacca 😉
Guardiamo in positivo -
@francina1909 ma serve a qualcosa capire gli altri? io ho capito che non li sopporto. e fatico a sopportare anche me stesso, se mi sono capito bene
@bradipo probabilmente serve a non colpevolizzare sempre se stessi per quello che accade.
-
@francina1909 Vado dalla Manuelina e torno.