Sono andata alla ASL a fare le vaccinazioni
-
Sono andata alla ASL a fare le vaccinazioni.
E ho guadagnato un'amica.
L'infermiera, praticamente mia coetanea, una persona gentilissima, cordiale e umanamente bellissima. Mi ha raccontato di lei, dei figli. Con una passione travolgente.
Ci siamo scambiate i numeri di telefono.
La vita sa sorprenderti.
Esiste una bella umanità là fuori, in mezzo alle brutture del mondo. Sta a noi scoprirla. O avere la fortuna di incontrarla, per caso. -
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione
undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
Sono andata alla ASL a fare le vaccinazioni.
E ho guadagnato un'amica.
L'infermiera, praticamente mia coetanea, una persona gentilissima, cordiale e umanamente bellissima. Mi ha raccontato di lei, dei figli. Con una passione travolgente.
Ci siamo scambiate i numeri di telefono.
La vita sa sorprenderti.
Esiste una bella umanità là fuori, in mezzo alle brutture del mondo. Sta a noi scoprirla. O avere la fortuna di incontrarla, per caso.@francina1909 E poi ci sono i pirla che dicono peste e corna dei vaccini 😄
-
@francina1909 E poi ci sono i pirla che dicono peste e corna dei vaccini 😄
@out te pensa che abbiamo iniziato a parlare perché io a battuta le ho detto: "ci sono i novax e poi ci sono io che sono vax-addicted e mi faccio tutti quelli disponibili" 😂😂😂
-
@out te pensa che abbiamo iniziato a parlare perché io a battuta le ho detto: "ci sono i novax e poi ci sono io che sono vax-addicted e mi faccio tutti quelli disponibili" 😂😂😂
@francina1909 Ecco appunto 🍾