In mondo in cui tutto sempre meno ci appartiene, almeno la vita è (e deve essere) solo nostra
-
@francina1909 Purtroppo ma prima o poi cambierà...anche se abbiamo sempre il Vaticano.
@out arriveremo a comprarci il "farmaco del suicidio" sul web. E organizzarci a casa, da soli.
-
@out arriveremo a comprarci il "farmaco del suicidio" sul web. E organizzarci a casa, da soli.
@francina1909 KCl e via andare 🤓
-
@francina1909 KCl e via andare 🤓
@out ma quello va endovena.
Io voglio una pasticchina. -
@francina1909 @out
purtroppo quando si arriva a tali decisioni di autonomia rimane ben poco e senza assistenza diventa difficile da soli 😞 -
@out ma quello va endovena.
Io voglio una pasticchina.@francina1909 Un'enorme dose di Dolce Euchessina per una morte di... 🤓
-
@francina1909 @out
purtroppo quando si arriva a tali decisioni di autonomia rimane ben poco e senza assistenza diventa difficile da soli 😞@Ali_per_Viaggiare Tornando seri, si, spesso non si è in grado di "fare da soli", per questo sarebbe utile poter lasciare disposizioni in precedenza. @francina1909
-
@francina1909 @out
purtroppo quando si arriva a tali decisioni di autonomia rimane ben poco e senza assistenza diventa difficile da soli 😞@Ali_per_Viaggiare @out
Se dovessi avere una diagnosi infausta io spero di potermi procurare qualcosa da prendere subito, prima di esserne impossibilitata.
Ho visto e vissuto il calvario di mia mamma (oltre 12 anni, di cui almeno 8 completamente in stato vegetativo, allettata, con funzioni cerebrali che non fossero quelle vegetative azzerate e incapace di fare qualsiasi cosa) e non voglio sopravvivere così nemmeno un giorno. -
@Ali_per_Viaggiare Tornando seri, si, spesso non si è in grado di "fare da soli", per questo sarebbe utile poter lasciare disposizioni in precedenza. @francina1909
@out @Ali_per_Viaggiare
Credo che lo farò. Ho una cara amica avvocato. Ora mi informo di tutto quello che è necessario fare. -
@Ali_per_Viaggiare @out
Se dovessi avere una diagnosi infausta io spero di potermi procurare qualcosa da prendere subito, prima di esserne impossibilitata.
Ho visto e vissuto il calvario di mia mamma (oltre 12 anni, di cui almeno 8 completamente in stato vegetativo, allettata, con funzioni cerebrali che non fossero quelle vegetative azzerate e incapace di fare qualsiasi cosa) e non voglio sopravvivere così nemmeno un giorno.@francina1909 Condizioni che nessuno si augura e che credo tutti temiamo. @Ali_per_Viaggiare
-
@out @Ali_per_Viaggiare
Credo che lo farò. Ho una cara amica avvocato. Ora mi informo di tutto quello che è necessario fare.@francina1909 Il senso è che credo in Italia non abbia valore legale se non, forse, permettere l'estensore di farsi portare altrove esponendo però chi "aiuta" a conseguenze. Siamo il paese dei cachi. @Ali_per_Viaggiare