Qualcuno usa XING?
-
Qualcuno usa XING? La si puΓ² considerare come valida alternativa europea a LinkedIn?
Grazie per condividere questo mio post così da poter raggiungere più persone e capire se aggiungerlo tra i servizi alternativi europei. https://www.xing.com -
Qualcuno usa XING? La si puΓ² considerare come valida alternativa europea a LinkedIn?
Grazie per condividere questo mio post cosΓ¬ da poter raggiungere piΓΉ persone e capire se aggiungerlo tra i servizi alternativi europei. https://www.xing.comMi pare di capire vada per la maggiore in Germania... π
-
Mi pare di capire vada per la maggiore in Germania... π
@prealpinux
Confermo, qui in Germania Γ¨ usatissimo -
@prealpinux
Confermo, qui in Germania Γ¨ usatissimo@kidpixo @prealpinux per forza, #Xing Γ¨ un'azienda tedescaβ¦ π π
Io sono iscritto, ma credo di non averla mai usata. Visto la pessima fama che sta acquisendo #LinkedIn direi che Γ¨ il caso di rivalutarla. Sempre che non esista un'alternativa nel #Fediverso, beninteso! -
@kidpixo @prealpinux per forza, #Xing Γ¨ un'azienda tedescaβ¦ π π
Io sono iscritto, ma credo di non averla mai usata. Visto la pessima fama che sta acquisendo #LinkedIn direi che Γ¨ il caso di rivalutarla. Sempre che non esista un'alternativa nel #Fediverso, beninteso!@paoloredaelli @kidpixo @prealpinux qualche tentativo di creare un linkedin del fediverso c'Γ¨ stato ma si sono arenati quasi subito.
-
Io sono iscritto, ma credo di non averla mai usata. Visto la pessima fama che sta acquisendo #LinkedIn direi che Γ¨ il caso di rivalutarla. Sempre che non esista un'alternativa nel #Fediverso, beninteso!@paoloredaelli
Ah bho non ho mai controllato, non Γ¨ che la usi, ho un account creato mille anni fa.
LinkedIn Γ¨ diventato una specie di facebook per fare vedere quanto sei figo al lavoro mi sembra
@prealpinux -
@paoloredaelli @kidpixo @prealpinux qualche tentativo di creare un linkedin del fediverso c'Γ¨ stato ma si sono arenati quasi subito.
@filippodb
Uhm probabilmente perchΓ© Γ¨ una cosa solo legata al lavoro, non penso sia in linea col fediverso at large , magari mi sbaglio
@paoloredaelli @prealpinux -
Io sono iscritto, ma credo di non averla mai usata. Visto la pessima fama che sta acquisendo #LinkedIn direi che Γ¨ il caso di rivalutarla. Sempre che non esista un'alternativa nel #Fediverso, beninteso!@paoloredaelli
La moglie tedesca dice che ha il feeling Γ¨ che lo usano sempre meno qui in DE
@prealpinux