Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Come usate #git?

Uncategorized
4 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    15 Views
    @ugone problema risolto: installato Linux Debian sul secondo disco SSD montato, tutto bene.È stato sufficiente effettuare di nuovo il flash della chiavetta usb con le iso Debian.Cosiglio di usare balenaEtcher (https://etcher.balena.io/) per il flash dei supporti (anche per generare live). È migliore di Rufus, permettendo di generare la chiavetta di installazione anche solo indicando il link delle iso. Inolre fa il trim dello spazio libero sulla chiavetta permettendo di utilizzare i byte liberi.
  • 1 Votes
    2 Posts
    8 Views
    @opensource @opensource@diggita.com Io alla fine mi trovo molto bene con il lettore pdf di Zotero, che alla fine è una variante di quello di Firefox, ma che si integra bene con l'interfaccia e permette di prendere le note meglio rispetto a ogni altro lettore che abbia mai provato
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    📢 È online il nuovo elenco FediLUG degli account linux italiani su Mastodon! 45 account di Mastodon dedicati al mondo #Linux: divulgatori, associazioni, professionisti, smanettoni e semplici appassionati che ogni giorno portano avanti la cultura del PC libero. Puoi seguirli da qui: https://fedidevs.com/s/NzQ4/ Questa mappa è uno strumento costruito per poter seguire con un solo click gli account Linux più attivi su mastodon🐧Messaggio condiviso nel gruppo FediLUG @linux@diggita.com
  • Dear #GetFediHired,

Uncategorized getfedihired linux strasbourg
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Dear #GetFediHired,Despite “my” contract ending with the end of the year, but the company being a side in that contract decided to kick out some people, including me, earlier. So their Christmas present for me is the lack of a job.So I'm looking for opportunities for a jack of all trades #Linux sysadmin, with broad, 10y+ experience in system and applications administration. Preferred location would be #Strasbourg.Please boost 🔁