Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

𝗘𝗦𝗖𝗨𝗥𝗦𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗙𝗨𝗢𝗥𝗜 𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜𝗘𝗥𝗢? 𝗠𝗘𝗚𝗟𝗜𝗢 𝗘𝗩𝗜𝗧𝗔𝗥𝗘!Il nostro nuovo articolo su un tema molto dibattuto, anche in relazione al preoccupante aumento degli incidenti in montagna negli ultimi mesi

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Giornata della #sicurezza online.

Uncategorized sicurezza
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Giornata della #sicurezza online. Ho cambiato le password antiche e troppo semplici di due account importanti e ho aggiunto l'autenticazione a due fattori all'account di firefox. E stasera mentre aggiornavo le password nel database di keepassxc, già che c'ero, ho cancellato un paio di account
  • #foto #natura #tramonto

Uncategorized foto natura tramonto
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    #foto #natura #tramonto@foto
  • Fermate Chat Control!

Uncategorized privacy chatcontrol sicurezza
    1
    0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Fermate Chat Control! Il grido d’allarme di attivisti ed esperti di privacy👉 Leggi l’articolo su Wired: https://www.wired.it/article/chat-control-grido-allarme-attivisti-privacy/Per agire ora puoi:✅ Seguire il gruppo @sicurezza@diggita.com e diventare parte di una comunità del @fediverso che combatte per la libertà digitale.⚠️ Diffondere il messaggio ovunque: condividi con chiunque creda nei diritti e nella privacySolo se siamo tutti uniti possiamo fermare l’invasione silenziosa del controllo sui nostri messaggi.#privacy #chatcontrol #sicurezza
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    Dieci anni fa #Citizenfour vinceva l’Oscar come miglior documentario.Un capolavoro di giornalismo d’inchiesta che racconta, in tempo reale, le storiche rivelazioni di Edward #Snowden sulla sorveglianza di massa globale.🎥 Ora disponibile su PeerTube: https://peertube.uno/w/kxmhmmqrfbk6DhCRKE7aApGuardatelo. Condividetelo. Fatelo girare.“Non è un film su di me, ma sul nostro futuro digitale.”— #EdwardSnowden🛡️ Messaggio pubblicato nel gruppo Sicurezza che potete seguire su: @sicurezza@diggita.com #Sicurezza