Per la serie dimmi che sei vecchio senza dire che sei vecchio
-
Per la serie dimmi che sei vecchio senza dire che sei vecchio!
Oggi ho fatto pulizia in cantina e ho trovato una mia email (stampata! E già potrei fermarmi così 😄) con la registrazione di un sito… su geocities!! ❤️anno 1998 😅
Pubblicato su @internet
-
undefined diggita@mastodon.social shared this topic
-
Oggi ho fatto pulizia in cantina e ho trovato una mia email (stampata! E già potrei fermarmi così 😄) con la registrazione di un sito… su geocities!! ❤️anno 1998 😅
Pubblicato su @internet
@filippodb @internet geocities è un servizio per creare siti giusto? Se non sbaglio molti stanno creando siti vecchio stile su una piattaforma simile, dovrebbe chiamarsi neocities.. su YouTube mi escono ste cose. 🤣
-
Pubblicato su @internet
@filippodb @internet e poi si usavano le gif animate come se non ci fosse un domani 🤣🤣🤣
-
@filippodb @internet e poi si usavano le gif animate come se non ci fosse un domani 🤣🤣🤣
@prealpinux @filippodb @internet e i frame nelle pagine!!😆
-
Pubblicato su @internet
Il primo computer che ho visto era un Vic 20.
-
Pubblicato su @internet
@filippodb @internet Ciao, ho scoperto che è ancora attivo un mio indirizzo mail mclink.net più o meno della stessa epoca. Su un server fermo al 2007. https://www.frenf.it/earlyadopters/p/ilcomizietto/1134860
-
@filippodb @internet Ciao, ho scoperto che è ancora attivo un mio indirizzo mail mclink.net più o meno della stessa epoca. Su un server fermo al 2007. https://www.frenf.it/earlyadopters/p/ilcomizietto/1134860
@ilcomizietto ma lol!! Che storie, m link me lo ricordo, ecco come appare su browser mobile 😄@internet
-
@filippodb @internet geocities è un servizio per creare siti giusto? Se non sbaglio molti stanno creando siti vecchio stile su una piattaforma simile, dovrebbe chiamarsi neocities.. su YouTube mi escono ste cose. 🤣
@FrankDmt90 Si esatto, Neocities è uan rivisitazione moderna proprio di Geocities.
Comuque diciamo che ultimamente i siti statici (senza database e linguaggi lato server) sta tornando abbastanza di moda. -
Pubblicato su @internet
This post is deleted!