se le gare saranno come la sprint, non so se mi aggrada questa versione della formula 1
-
se le gare saranno come la sprint, non so se mi aggrada questa versione della formula 1
prima ogni sorpasso era una conquista, una emozione.
con la gestione dell'energia di adesso I sorpassi si susseguono. hai sorpassato ? il giro dopo ti sorpasseranno in un continuo ping pong.è formula 1 o basket ?
-
prima ogni sorpasso era una conquista, una emozione.
con la gestione dell'energia di adesso I sorpassi si susseguono. hai sorpassato ? il giro dopo ti sorpasseranno in un continuo ping pong.è formula 1 o basket ?
@quinta però succede solo nei primi giri e per le primissime posizioni, poi sembra che la difesa cominci a essere efficace
Ho l'impressione che sia soprattutto dovuto al fatto che con così pochi test nessuno sa ancora come fare con questo formato (sia i piloti che i progettisti che i box)
Certo che una batteria che passa da 100 a 0 in meno di venti secondi non sembra un' idea favolosa (anche peggio il fatto di non poterla usare a bassa velocità)