Oggi e domani non lavoro,che faccio?
-
Oggi e domani non lavoro,
che faccio? 🤔 -
che faccio? 🤔@ribby io mi sto ammazzando di live sugli animali. Ti auguro di trovare di meglio.
-
che faccio? 🤔@ribby
Un bel giretto tra boschi e valli -
@ribby io mi sto ammazzando di live sugli animali. Ti auguro di trovare di meglio.
Grazie,
le live le voglio fare oltre che vedere, il problema è il pubblico 😥 -
che faccio? 🤔@ribby@mastodon.uno Gaming? 😆
Sennò riordina la casa o fai spesa, suppongo -
@ribby
Un bel giretto tra boschi e valliGrazie,
non è proprio il mio stile e poi vivendo in provincia non è una cosa che mi manca come chi vive in citta 😀 -
@ribby@mastodon.uno Gaming? 😆
Sennò riordina la casa o fai spesa, suppongoGrazie,
posso andare a raccogliere le carote seminate sul mio server Luanti/Minetest 😜 -
Grazie,
le live le voglio fare oltre che vedere, il problema è il pubblico 😥@ribby non riesco a reggere gente che parla, per questo mi butto sui video di animali (senza audio).
-
che faccio? 🤔Prendi il basso e divertiti ad imparare la parte di "wasted years". Poi fai un video, lo metti da qualche parte e lo mandi agli amici. 😀
-
@ribby non riesco a reggere gente che parla, per questo mi butto sui video di animali (senza audio).
Come mai? Magari devi trovare solo la persona giusta e/o l'argomento giusto 😄
ora tengo in sottofondo un video di GioPizzi e pensa che la politica non neanche il mio argomento ma cosi mentre faccio altro ci sta bene 😜
-
che faccio? 🤔@ribby 1v1 su Open Arena?
-
@ribby 1v1 su Open Arena?
OpenArena è un bellissimo gioco ed uno dei primi che ho scoperto su Linux molti anni fa ma sono veramente scarso 😱
rimane il sogno di portarlo ad un evento tipo fiera del fumetto, gaming, ecc usando PC recuperati (e magari qualche RaspberryPi), cosi che mentre i bambini giocano raccontiamo la filosofia Opensource ai genitori 😍
purtroppo non succederà 😭
-
Come mai? Magari devi trovare solo la persona giusta e/o l'argomento giusto 😄
ora tengo in sottofondo un video di GioPizzi e pensa che la politica non neanche il mio argomento ma cosi mentre faccio altro ci sta bene 😜
@ribby in generale, mi annoiano i monologhi. A meno che non siano tenuti da grandi affabulatori, ho una scarsa tolleranza. Ma in questi giorni in particolare non riesco a concentrarmi granché, quindi guardo animali, per puro svago.
-
@ribby in generale, mi annoiano i monologhi. A meno che non siano tenuti da grandi affabulatori, ho una scarsa tolleranza. Ma in questi giorni in particolare non riesco a concentrarmi granché, quindi guardo animali, per puro svago.
-
Prendi il basso e divertiti ad imparare la parte di "wasted years". Poi fai un video, lo metti da qualche parte e lo mandi agli amici. 😀
Grazie della fiducia ma questo è oltre le mie possibilità 😜
-
Darmi all'alcool?
no e comunque ormai ho una certa età non me lo potrei permettere.però una pizza sta sera ci potrebbe stare, il problema è sempre lo stesso da solo fa tristezza 😥
-
Darmi all'alcool?
no e comunque ormai ho una certa età non me lo potrei permettere.però una pizza sta sera ci potrebbe stare, il problema è sempre lo stesso da solo fa tristezza 😥
@ribby potresti contattare i tuoi amici per una pizzata tranqui in compagnia
-
@ribby potresti contattare i tuoi amici per una pizzata tranqui in compagnia
vediamo se qualcuno risponde
-
Grazie,
non è proprio il mio stile e poi vivendo in provincia non è una cosa che mi manca come chi vive in citta 😀