Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mi hanno spedito un pacco con UPS, al mio indirizzo di casa.

Uncategorized
2 2 0
  • Mi hanno spedito un pacco con UPS, al mio indirizzo di casa. Vorrei cambiare l'indirizzo e farlo depositare ad un UPS Point, tanto me lo consegneranno sicuramente quando non sono a casa quindi meglio farlo andare lì e poi me lo vado a prendere con calma.

Vado sul sito UPS, l'opzione è disponibile, scelgo quindi di ricevere il pacco presso un UPS Point. Il sito mi propone quello più vicino a casa ma c'è anche una mappa con tutti gli altri in zona, scelgo quello che per me è più comodo.

Nella pagine del riepilogo finale, prima di confermare il cambiamento di destinazione, trovo scritto l'UPS Point più vicino a casa.

Rifaccio e rifaccio e rifaccio la procedura, niente, nonostante io scelga sempre quell'UPS Point alla fine della procedura mi ricompare sempre l'UPS più vicino a casa.

Chiedo assistenza, mi risponde il cretino digitale in chat che ovviamente non capisce nulla.

Dai e dai riesco a farmi dare un numero di telefono, mi risponde un cretino digitale sotto forma di voce registrata che mi fa le domande del caso poi ad un certo punto mi fa una domanda a cui rispondo "sì". Non capisce e mi chiede di ripetere, ripeto "sì" (da notare che fino a quel punto ci ero arrivato, quindi la parte prima l'aveva capita bene).

A questo punto comincia a parlare in inglese, ma non in inglese-inglese... sono frasi inglesi ma pronunciate come se le leggesse in italiano, e quindi diventano incomprensibili.

Niente, rinuncio.

Però che bello il servizio assistenza di UPS... proprio roba di qualità.

• Mi hanno spedito un pacco con UPS, al mio indirizzo di casa. Vorrei cambiare l'indirizzo e farlo depositare ad un UPS Point, tanto me lo consegneranno sicuramente quando non sono a casa quindi meglio farlo andare lì e poi me lo vado a prendere con calma.

Vado sul sito UPS, l'opzione è disponibile, scelgo quindi di ricevere il pacco presso un UPS Point. Il sito mi propone quello più vicino a casa ma c'è anche una mappa con tutti gli altri in zona, scelgo quello che per me è più comodo.

Nella pagine del riepilogo finale, prima di confermare il cambiamento di destinazione, trovo scritto l'UPS Point più vicino a casa.

Rifaccio e rifaccio e rifaccio la procedura, niente, nonostante io scelga sempre quell'UPS Point alla fine della procedura mi ricompare sempre l'UPS più vicino a casa.

Chiedo assistenza, mi risponde il cretino digitale in chat che ovviamente non capisce nulla.

Dai e dai riesco a farmi dare un numero di telefono, mi risponde un cretino digitale sotto forma di voce registrata che mi fa le domande del caso poi ad un certo punto mi fa una domanda a cui rispondo "sì". Non capisce e mi chiede di ripetere, ripeto "sì" (da notare che fino a quel punto ci ero arrivato, quindi la parte prima l'aveva capita bene).

A questo punto comincia a parlare in inglese, ma non in inglese-inglese... sono frasi inglesi ma pronunciate come se le leggesse in italiano, e quindi diventano incomprensibili.

Niente, rinuncio.

Però che bello il servizio assistenza di UPS... proprio roba di qualità.

@max è il bello dell'era dell'IA, si pensa che gli esseri umani non servano più.

Prova con Bartolini e fammi sapere 😐

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ucraina, Zelensky a Londra per la riunione dei volenterosi. Starmer: “Massima pressione su Mosca”@newshttps://www.eunews.it/2025/10/24/ucraina-zelensky-a-londra-per-la-riunione-dei-volenterosi-starmer-massima-pressione-su-mosca/Il premier britannico chiama a raccolta gli alleati europei di Kiev affinché le forniscano armi a lungo raggio, per costringere Putin al tavolo negoziale. Per Downing Street le sanzioni sono fondamentali, ma serve andare fino in fondo col sequestro degli
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    Ieri mi sono dimenticata di postare, ma: *adesivi*!!!
  • @ro Se una mosca bianca ... purtroppo.🙏

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @ro @snow Ma, che libro pubblichi ? Ora son curioso !
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    My #HomeLab has a corrupted boot disk because of a failed rebuild of btrfs. I did the rebuild, because btrfs reported errors most likely because of power outages. I thought why not try to fix this and than it failed after days of calculating, because the USB thumb drive was ejected. Quite forcefully because of a falling broom I might add. It was a whole thing.Currently in the middle of reinstalling the boot disk. But during the wait I was thinking I probably should acquire a small #UPS for my setup. Any recommendations on what one want’s to get these days? I mainly need a small one and ideally I’d want it to communicate with the server when there is a power outage to shut it down (after an appropriate time of course).#FediHelp