Qualcuno ha un Nobel per la medicina da regalarmi
-
Qualcuno ha un Nobel per la medicina da regalarmi?
Penso di meritarmelo davvero tanto.
Anche Babbo Natale ha detto che sono stata buona buona.
#SecondHandNobelPrize -
#SecondHandNobelPrizesenti, a me a Natale ne hanno dati due: medicina e fisica. Se tu ne hai uno della letteratura, facciamo a cambio. Che dici?
-
senti, a me a Natale ne hanno dati due: medicina e fisica. Se tu ne hai uno della letteratura, facciamo a cambio. Che dici?
@storiespettinate posso darti un Nobel in economia usato ma ancora in buone condizioni per quello in medicina.
-
@storiespettinate posso darti un Nobel in economia usato ma ancora in buone condizioni per quello in medicina.
mmmmm vabbè dai, per economia ci posso stare.
Certo avrei preferito Letteratura, ma mi accontento. Però, ehi... deve essere in buone condizioni eh?
Il mio in medicina sembra nuovo e poi, fa la sua figura sul cappotto color cammello. -
mmmmm vabbè dai, per economia ci posso stare.
Certo avrei preferito Letteratura, ma mi accontento. Però, ehi... deve essere in buone condizioni eh?
Il mio in medicina sembra nuovo e poi, fa la sua figura sul cappotto color cammello.@storiespettinate posso provare a racimolare un Chimica quasi nuovo.
E vedo se trovo anche un Letteratura non troppo consumato. -
@storiespettinate posso provare a racimolare un Chimica quasi nuovo.
E vedo se trovo anche un Letteratura non troppo consumato.Deal! Daje, un chimica si porta con tutto.
-
#SecondHandNobelPrize@francina1909 Prima devi massacrare qualcuno, tipo Mengele, poi forse...
-
@francina1909 Prima devi massacrare qualcuno, tipo Mengele, poi forse...
@out se mi danno in mano Khamenei provvedo subito, che Mengele scansati proprio.