Preso da sentimenti negativi, ho fatto una lista delle parole che odio
-
Preso da sentimenti negativi, ho fatto una lista delle parole che odio.
Intendiamoci: ciò non riguarda tanto i concetti che tali parole esprimono, ma odio il loro suono e il contesto nel quale spesso vengono usate.
Insomma, volete pronunciare queste parole? Fatelo pure, ma se lo fate in mia presenza, mi state antipatici.Eccone alcune:
- specificità
- ambaradan
- workflow
- imperante
- handicappato
- woke
- buonismo
- inneggiare
- neg*o (questa poi non riesco nemmeno a scriverla completamente). -
Intendiamoci: ciò non riguarda tanto i concetti che tali parole esprimono, ma odio il loro suono e il contesto nel quale spesso vengono usate.
Insomma, volete pronunciare queste parole? Fatelo pure, ma se lo fate in mia presenza, mi state antipatici.Eccone alcune:
- specificità
- ambaradan
- workflow
- imperante
- handicappato
- woke
- buonismo
- inneggiare
- neg*o (questa poi non riesco nemmeno a scriverla completamente).@troppacaffeina io "spalmare".
-
@troppacaffeina io "spalmare".
@alda7069 @troppacaffeina anche fosse Nutella?
-
@alda7069 @troppacaffeina anche fosse Nutella?
@booboo @troppacaffeina assolutamente. 😏
-
- specificità
- ambaradan
- workflow
- imperante
- handicappato
- woke
- buonismo
- inneggiare
- neg*o (questa poi non riesco nemmeno a scriverla completamente).E a Roma che fai? Se devi andare a S. Giovanni in Laterano facile tu debba percorrere proprio Via dell'... Amba Aradan. 😁
-
E a Roma che fai? Se devi andare a S. Giovanni in Laterano facile tu debba percorrere proprio Via dell'... Amba Aradan. 😁
@d_von_bern è proprio perché so cos'è e cosa ha rappresentato la storia di Amba Aradan che detesto quando la si usa come sinonimo di "confusione"...
-
- specificità
- ambaradan
- workflow
- imperante
- handicappato
- woke
- buonismo
- inneggiare
- neg*o (questa poi non riesco nemmeno a scriverla completamente).@troppacaffeina "fatto a manella"
-
- specificità
- ambaradan
- workflow
- imperante
- handicappato
- woke
- buonismo
- inneggiare
- neg*o (questa poi non riesco nemmeno a scriverla completamente).@troppacaffeina e anche "schedulare" non ce lo mettiamo? Oppure la "parola" che mi provoca ogni volta orticaria: "nì" per dire un po' sì e un po' no
-
@troppacaffeina e anche "schedulare" non ce lo mettiamo? Oppure la "parola" che mi provoca ogni volta orticaria: "nì" per dire un po' sì e un po' no
@fulivi infatti speravo che saltassero fuori altre parole odiose. "schedulare" fa parte di tutta una schiera di parolacce aziendalesi che mi fanno rabbrividire.
-
@fulivi infatti speravo che saltassero fuori altre parole odiose. "schedulare" fa parte di tutta una schiera di parolacce aziendalesi che mi fanno rabbrividire.
@fulivi
Io non sopporto
- piuttosto che (generalmente usato erroneamente)
- proattivo
- soldout -
@fulivi
Io non sopporto
- piuttosto che (generalmente usato erroneamente)
- proattivo
- soldout