Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Aiutaci a rendere l'Italia un Paese più laico e civile

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @jon_valdes hey wild we both entered the industry in the same year. I found my job through a friend on twitter 😎

read more

• @dcoderlt there's https://usage.imagemagick.org/ with lots of categorized examples but I don't know about anything in reverse.

read more

• @dcoderlt delaminating?

read more

• @bri7 (I'm not even getting into the «mentioned people» mess, because I ascribe that to Mastodon's lack of separation of a To: field, rather than a protocol issue)

read more

• @bri7 ah, good point! I'm guessing that's the reason for the block activity, assuming well-intentioned handling on the other server side?

This just made me realize that even follower-only posts basically rely on the receiving server Doing The Right Thing™ (a malicious server could still show a received follower-only post to anyone).

Basically anything in ActivityPub depends on the good faith of the server software (and admins)?

read more

• @gabardino non accetterei di far parte di un club che mi accettasse

read more

• Io ho un allevamento di galline che fanno uova d' oro. Naturalmente non vi dirò dove sono. Le tengo ben coccolate, nutrite, curate, mimetizzate dentro un altro allevamento di galline normali. Mai accetterei di cedere una sola gallina, e neanche che si sappia in giro, le tengo per me a covare le loro uova.
    Quindi sono abbastanza perplesso dal comportamenrto di questi della "intelligenza artificiale": hanno una gallina dalle uova d' oro in mano, che secondo loro potrebbe e potrà in futuro fare

read more

• qualsiasi lavoro e anzi sorpassare le capacità umane, e loro, invece di tenerla stretta e segreta, invece di farla lavorare solo per loro, e approfittarne per invadere qualsiasi settore economico, ne parlano in continuazione, addiritrura premono perché la gente la usi, dandola anche in uso gratis. E non si tratta di benefattori, questi hanno il solo scopo di fare soldi a qualsiasi costo. Quindi ho la netta impressione che le uova d' oro di questa intelligenza siano i soldi che la gente

read more
Post suggeriti