Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La clericalata della settimana è dell’Istituto Comprensivo “G.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Nancy By Ernie Bushmiller January 26,1950

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @nancycomics i like that guy
  • Mebibyte vs. Megabyte: differenze

Uncategorized digitale network data
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mebibyte vs. Megabyte: differenze#digitale #network #datahttps://www.corsair.com/it/it/explorer/diy-builder/storage/mebibyte-vs-megabyte-whats-the-difference/
  • 0 Votes
    9 Posts
    3 Views
    @filippodb @sicurezza Credo che il mio sia@steusteu.matrix.org.Per gli ignoranti come me dovresti mettere un esempio. :-)
  • Avete già giocato al super enalotto?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @antanicus comunque, quando ero giovane e frequentavo brutte compagnie, ovvero studenti di fisica, mi è capitato mentre le suddette brutte compagnie dedicavano le loro attenzioni alle canne di leggere un articolo matematico che dimostrava come la giocata migliore al genere di lotterie con un premio sufficientemente alto da cambiare la vita fosse non il non giocare (col quale non si perde niente), ma la giocata minima, con la quale si perde la cifra minima possibile con la quale si può comunque avere la (minima) speranza di una vittoria epocale.se il primo premio non è di entità tale da cambiare la vita però non ne vale più la pena, perché comunque in media se si gioca regolarmente si va sicuramente in perdita.(forse sarebbe stato meglio farmi di canne come tutti gli altri, ma oh, non mi piacevano)