Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nel 1870 è finito il potere del papa-re ma ancora oggi l'Italia subisce l'influenza clericale

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Breve aggiornamento.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Breve aggiornamento. Febbraio inizierà all’insegna delle temperature superiori alle medie e della pioggia (molta pioggia), in particolare al Nord e sul medio alto versante tirrenico. 1/4
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Dall’archivio di Cassandra/ I rischi dell’anagrafe fiscale Lettera aperta al ministro dello Sviluppo economico e al Garante della privacy. Quali sono le conseguenze del nuovo database centrale? Qualcuno ci ha pensato? https://www.lealternative.net/2026/01/29/dallarchivio-di-cassandra-i-rischi-dellanagrafe-fiscale/
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @paolabonacini siamo governati da "umanisti".Tutti giuristi e pochi tecnici.E non è questione di cultura, ma di metodo.Ad un umanista non interessa il risultato. Un opera è tale anche se non capita.Un tecnico è legato al risultato.Si ipotizza, si progetta, si realizza e SI CONTROLLA SE FUNZIONA.Questo metodo si dovrebbe usare quando si va a votare.Se una classe dirigente non va la si cambia.Ed invece si continua a votare affabulatori.
  • Ma porca puttana ancora co' sto Substack.

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    2 Views
    @oblomov ho letto la pagina in cui si invita a lasciare substack, ma non mi pare si spieghi il perché i concorrenti non riescano ad offrire il sistema di pagamento in percentuale che trovo anche in luoghi non sospetti come bandcamp o itch.io...