Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ormai è tutto (potenzialmente) finto

Uncategorized
5 2 5

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Proprio questa settimana è uscito VAS, un film italiano su questo fenomeno sociale. Maurizio, giovane Hikikomori: «Ecco perché ho vissuto sei anni chiuso dentro la mia stanza. Il mio ritiro dal mondo è stato progressivo. La realtà fuori mi faceva paura ma provavo anche una forte repulsione» | Vanity Fair Italia https://www.vanityfair.it/article/ho-vissuto-per-sei-anni-chiuso-dentro-casa-per-il-mondo-esterno-provavo-repulsione-e-paura-hikikomori @societa
  • This is not a peace plan.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This is not a peace plan. It is a proposal that weakens Ukraine and divides America from Europe, preparing the way for a larger war in the future. In the meantime, it benefits unnamed Russian and American investors, at the expense of everyone else. https://www.theatlantic.com/ideas/2025/11/trumps-war-peace/685024/?gift=hVZeG3M9DnxL4CekrWGK3x5H8-x30wTOq6lDtv0xjW4&utm_source=copy-link&utm_medium=social&utm_campaign=share
  • 0 Votes
    7 Posts
    5 Views
    @jpab I was mistaken. It's a proprietary thing on flathub. I saw it in the gnome "Software" package manager frontend and assumed it was in the regular package manager that normally wouldn't have stuff like this. Sorry about that.
  • Facciamo un gioco.

Uncategorized
    18
    1
    0 Votes
    18 Posts
    20 Views
    @kenobit Sarebbe un posto in World of Warcraft, probabilmente: dovrei solo scegliere tra un'eternità quasi in solitudine e una più comunitaria.Nel primo caso, prenderei una casetta a Westfall, versione Vanilla, posta dai programmatori su un'altura isolata dai percorsi soliti dei giocatori, immersa tra i campi dorati; dentro c'è un caminetto col fuoco sempre acceso, fuori un orticello con la cuccia di un cane e di fronte, molto più in basso, il mare.