Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Close up of a window of the Smithills Hall near Bolton #Fensterfreitag #WindowFriday

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @aeva I do see creative use of technology as an art form in itself. I often feel more awe and beauty in a creative technical solution than in many traditional art forms.

As a simple example, I feel overwhelmed with awe when looking closely at the mechanisms inside a mechanical watch.

read more

• @braccio982 @Batarea non c'è una data di scadenza, a me uno si è rovinato irrimediabilmente dopo pochi anni, ma tutti gli altri per quel che ne so funzionano ancora. mi risulta che la vita attesa per i cd stampati siano svariate decine di anni (per i masterizzati è diverso)

però io le copie (in flac o altro formato lossless) nel dubbio inizierei a farle comunque, che non si sa mai (e poi a volte fa comodo averle e ascoltare quelle / usarle per generare mp3 da ascoltare in giro)

read more

• @Zambunny @lysander io invece non la consiglio per niente

qualche anno fa, non ricordo perché, io avevo fatto l'antinfluenzale e @diegor no, o non ancora.

un giorno lui torna a casa dal lavoro stando poco bene, febbre, la mattina dopo aveva ancora febbre, il medico gli ha dato i soliti 3 giorni, si è fatto un giorno stando maluccio, e due giorni stando benino a riposarsi e cazzeggiare.

poco dopo, ovviamente, una sera mi sento stanca, un filo di febbre, dico vabbé l'ho presa anche io, domani sarò in malattia e mi riposo. la mattina dopo niente febbre. facendo telelavoro ho pensato “ok, per oggi lavoro, vedo come va, poi semmai chiamo domani”, e invece ora di sera stavo bene. e non ho potuto farmi neanche un giorno di malattia!!!1!ONE!!!

(ok, forse in fondo la consiglio anche io, nonostante l'effetto collaterale)

read more

• Over quota? "du -sh * | sort -h " will give you a sorted list of your
    directory sizes.
    -- David Scheidt <dscheidt@tumbolia.com>

read more

• @DigiDavidex a breve leapmotor si prende stellantis

read more

• @catavz I'm sure it'll happen. And I'd be delighted, too

read more

• How odd I can have all this inside me, and to you it's just words.
    David Foster Wallace
    read more

• @stefano I would be delighted to see Ferrara and meet you in person. I hope we have the opportunity.

read more
Post suggeriti