Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nice innovation.

Uncategorized
2 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Mi domando: ma spegnere il telefono la notte no?Davvero siamo arrivati al punto di non poterne proprio fare a meno?Posso capire chi, per motivi lavorativi, debba garantire una costante reperibilità, ma gli altri?Personalmente, la sera prima di andare a dormire, telefono spento e in carica, pronto per la mattina successiva (quando è tanto scarico, sopra l'80% non lo ricarico mai).https://www.geopop.it/attivare-la-modalita-aereo-di-notte-puo-farci-evitare-dei-rischi-quali-sono-i-benefici/#Tecnologia #Telefono #Furbofono #Salute #Sonno #Geopop
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: trump annuncia i membri del consiglio della pace. “gaza come esperimento globale, ai palestinesi negata l’autodeterminazione”@anarchia A Gaza non si ferma l’aggressione israeliana, Trump annuncia i membri del cosiddetto “Consiglio della Pace”, una élite straniera di affaristi che nega
  • Ho imparato a mangiare con le bacchette.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @gabardino Io ho capito male da piccolo, ma ormai è troppo tardi
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kenobit sto ascoltando l'audiolibro, intanto oggi ho ordinato anche il cartaceo per sostenere il tuo ottimo lavoro. Negli ultimi mesi, poco alla volta, su telefono e PC sono sempre più presenti alternative open source che sostituiscono le classiche commerciali. Finché non provi, per pigrizia o abitudine, non ti accorgi di quante alternative, spesso anche migliori, ci sono praticamente per tutto. Grazie per la spinta 😉