@mdione I'm really happy with my partner's TS100 (reflashed with open source firmware), but these days I think I'd buy a pinecil, which is basically the same kind of iron, but already comes with said firmware.
the cheap chinese one with analogue temperature regulation¹ we used earlier was also mostly fine, tbh, this one is just more portable, a bit more comfortable and not that expensive either
Sì anche io ho questa impressione, che tra gli astenuti ci siano bande di persone di sinistra orfane di rappresentanza, però potrebbe essere anche un bias, io mi sento orfano e penso che tutti siano come me.
A volte provo a mettermi nei panni di una persona per bene di destra, una che magari vorrebbe votare un Monti o un Draghi e che sulla scheda si trova Salvini, ecco... non penso lei si senta più rappresentata di me dalla politica.
@fredpencil75Sono imbarazzanti per noi mica per loro.Chi ha votato Vannacci alle Europee si sarà domandato come abbiano fatto quegli altri a votare un personaggio imbarazzante come Cecilia Strada.