Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Question for @murena, #eOS

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • /e/OS v3.3-a15

Uncategorized fairphone eos
    8
    0 Votes
    8 Posts
    5 Views
    @igorcali il mio consiglio è di tenere e OS se non ti da difficoltà, hai già un sistema de-googlizzato di default, e con MicroG. Le prestazioni sono di tutto rispetto.Io lo userò su alcuni vecchi cellulari, mentre su quello di riserva che uso in viaggio ho voluto mettere lineage+app google, perché avendo un canale YouTube le app che ho trovato su eOS non funzionavano benissimo per i miei scopi, ma solo per quello!
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    Mi sento di nuovo giovincello... Dopo aver messo /e/is sul mio fp4, adesso ho flashato #lineageos su un vecchio Sony xz1 compact che i miei hanno dismesso. È microscopico per gli standard odierni, ma funziona benissimoLo terrò come dispositivo di riserva 🙂Una sensazione di liberazione totale: tornare a controllare i miei dispositivi. #fuckgoogle #degoogle #e_OS
  • 0 Votes
    4 Posts
    7 Views
    @jopa @WeAreFairphoneI can remember that FP3+ had a new camera that you could also install on FP3.
  • 0 Votes
    1 Posts
    20 Views
    #hirohphone da Murena: lo Smartphone Premium con Interruttori Fisici per la #privacy .La collaborazione tra HIROH e #Murena ha portato sul mercato uno smartphone di fascia alta pensato per chi pone la privacy al centro della propria esperienza digitale. Lo smartphone HIROH Phone, con sistema operativo /e/OS di Murena, si distingue per l’adozione di interruttori fisici che permettono di disattivare microfono, fotocamere e connettività (modem e GPS) con un semplice gesto.https://www.laseroffice.it/blog/2025/09/25/hiroh-phone-da-murena-lo-smartphone-premium-con-interruttori-fisici-per-la-privacy/