@oxyhyxo meanwhile, SeaweedFS provides ready-to-use FreeBSD and OpenBSD (amd64 and arm64) binaries. I've also compiled and used it on illumos and NetBSD.
Io però ... La stellina mi appare povera e fraintendibile nei suoi valori . Alle elementari , prima ancora dei componimenti , mi stimolavano a scrivere i pensierini : concetti semplici senza fronzoli brevi senza per forza un collegamento con l'eventuale seguito . đŤ
Nella vita può succedere di tutto.Ma non con chiunque.Silvana Stremiz ⌠https://cctm.website/silvana-stremiz-poesia/#SilvanaStremiz #poesia #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
Rapporto sipri: affari record per i signori della guerra nel 2024. gli utili di leonardo e fincantieri valgono come tutta la manovra@anarchia I âsignori della guerraâ fanno affari multimiliardari su guerre e genocidio in Palestina. A certificarlo i dati del nuovo rapporto dello Stockholm International Peace
@notizie @fediverso @luftvaffel Io però ...La stellina mi appare povera e fraintendibile nei suoi valori .Alle elementari , prima ancora dei componimenti ,mi stimolavano a scrivere i pensierini :concetti semplici senza fronzoli brevi senza per forza un collegamento con l'eventuale seguito .đŤ