Per vedere altri post come questo, segui la comunità @informatica
Gli esperti di IA sono più "vecchia scuola" di molti utenti e si rivolgono alla tecnologia solo in alcuni casi (e non per scrivere email o gestire il calendario). L'articolo del Wall startmag.it/innovazione/sorpre…
@uriel No, è più semplice, sono passato a tuta mail e voglio liberarmi di gmail. Per ora ho un redirect gmail>tuta, ma vorrei liberarmene. 🤷😊
Per il momento ogni mail ri-direzionata mi è utile per cambiarla, ma non volevo aspettare che mi arrivino tutte. Ed è l'occasione buona per liberarmi di newsletter e amenità simili...
TINA in questo post non è un nome proprio.TINA è uno slogan e vuol dire “There Is No Alternative”Margaret Thatcher, Primo ministro del Regno Unito negli anni ’80, utilizzava frequentemente questo termine per sintetizzare la sua posizione politica ed economica: secondo lei, non esisteva alcuna alternativa praticabile alle riforme economiche di orientamento neoliberista che stava introducendo.#cop30 #climate #economy@ambiente [1/8]
Le persone, spesso, sono meglio di come appaiono (sui social e nei bar). #Cop30, qual è l'opinione dei cittadini europei sul cambiamento climatico? | Euronews https://it.euronews.com/my-europe/2025/11/18/cop30-qual-e-lopinione-dei-cittadini-europei-sul-cambiamento-climatico @ambiente #climatechange #EU
🚨 ONE IN EVERY 25 PEOPLE AT #COP30 IS A FOSSIL FUEL LOBBYIST 🚨According to Kick Big Polluters Out, more than 1,600 lobbyists outnumber almost every country and the 10 most climate vulnerable nations combined.