Sto stampando delle foto di un monitor di un pc (winzozz) su una scrivania con sopra le immagini di una risonanza magnetica perché cliente deve portarle al dottore...#MastoCartolaio WTF?!!!?!?!?!?!?!1!!
-
Sto stampando delle foto di un monitor di un pc (winzozz) su una scrivania con sopra le immagini di una risonanza magnetica perché cliente deve portarle al dottore...
#MastoCartolaio WTF?!!!?!?!?!?!?!1!! -
Sto stampando delle foto di un monitor di un pc (winzozz) su una scrivania con sopra le immagini di una risonanza magnetica perché cliente deve portarle al dottore...
#MastoCartolaio WTF?!!!?!?!?!?!?!1!!@rapitadaglialieni la persona in me che rippa i cd in flac per non degradarli convertendoli da ogg a mp3 o viceversa sta soffrendo atrocemente -
@rapitadaglialieni la persona in me che rippa i cd in flac per non degradarli convertendoli da ogg a mp3 o viceversa sta soffrendo atrocemente
@valhalla se non l'avessi cancellata ti invierei una prova!
-
@valhalla se non l'avessi cancellata ti invierei una prova!
@rapitadaglialieni non fatico a crederci
soffro meno se non lo vedo però :D
-
#MastoCartolaio WTF?!!!?!?!?!?!?!1!!@rapitadaglialieni
Ma avere una chiavetta o CD con su la risonanza pareva brutto? 🤔 -
@rapitadaglialieni
Ma avere una chiavetta o CD con su la risonanza pareva brutto? 🤔@ALFA nooooooo guarda, i cd con i referti ri rx , tac, ecc... sono una tragedia se non hai winzozz e io winzozz ce l'ho solo su un portatile senza lettore cd
-
@ALFA nooooooo guarda, i cd con i referti ri rx , tac, ecc... sono una tragedia se non hai winzozz e io winzozz ce l'ho solo su un portatile senza lettore cd
@rapitadaglialieni @ALFA però i programmi per aprire dicom ci sono anche su linux (per la metà dei cd con referti che usa dicom e non l'altro formato)