Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Oggi, nel giorno del mio primo mezzo secolo, ho portato a pranzo fuori l'unico mitico e perfetto uomo della mia vita (passata, presente e futura, "always and for ever": babbo

Uncategorized
35 15 35

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quando fate la doccia togliete gli occhiali da sopra la testa.Bon, io ve l’ho detto
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Apriamo il Tg1 con la cucina italiana patrimonio immateriale (?) dell’Unesco. A posto 🚀
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Israele ha utilizzato le tecnologie Palantir nell'attacco terroristico con cercapersone in Libano.Nella nuova biografia del co-fondatore di Palantir, Alex Karp, "The Philosopher in the Valley: Alex Karp, Palantir, and the Rise of the Surveillance State", scritta dal giornalista del New York Times Michael Steinberger, si scrive che prima del genocidio di Gaza, "il Mossad aveva utilizzato la tecnologia Palantir", aggiungendo che lo Shin Bet e l'IDF "hanno cercato di ottenere il software di Palantir in seguito al 7 ottobre"."la tecnologia dell'azienda è stata impiegata dagli israeliani durante le operazioni militari in Libano nel 2024 che hanno decimato i vertici di Hezbollah" ed "è stata utilizzata anche nell'operazione Grim Beeper, in cui centinaia di combattenti di Hezbollah sono rimasti feriti e mutilati quando i loro cercapersone e walkie-talkie sono esplosi (gli israeliani avevano piazzato trappole esplosive nei dispositivi)".the307.substack.com/p/revealed…Per altri aggiornamenti sull'informatica, la cybersecurity e la tecnologia, puoi seguire il gruppo activitypub @informatica
  • 0 Votes
    14 Posts
    2 Views
    @orva @oblomov YES, I too had the browser bookmarks sorted into days of the week, and I always looked forward to getting to the computer and checking all of that day's in turnNow I try my hardest to get notified when new stuff is available, and RSS is a convenient means for that. I generally don't use bookmarks anymore, instead I keep a site open in a browser tab and refresh it whenever I remember it exists