#sondaggio a sfondo geografico.'nPossibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?'n🔁 Condivisione gradita
-
@eccosilvia 😂👍
-
@Alberto Sei un dilettante. Non hai imparato nulla dai miei quiz 😜
Ti sei dimenticato di aggiungere le due frasi obbligatorie:
1) E non googlate che vi vedo!
2) E non suggerite.
@GustavinoBevilacqua@MauroV1968 @GustavinoBevilacqua
Hai ragione! 🤷🤪 -
#sondaggio a sfondo geografico.
Possibilmente senza l'uso di internet, sapreste dirmi dov'era lo stato dello ZAIRE?
🔁 Condivisione gradita
Grazie per l'alta partecipazione, non me l'aspettavo, però sappiate che si desume (spoiler a parte) che qui dentro è pieno di #GenteDiUnaCertaEtà... 🤪👍
-
Grazie per l'alta partecipazione, non me l'aspettavo, però sappiate che si desume (spoiler a parte) che qui dentro è pieno di #GenteDiUnaCertaEtà... 🤪👍
😂
avevi dubbi ?
😂 -
Il nome "Zaire" è stato usato dal 1971 al 1997…
-
😂
avevi dubbi ?
😂@pondolo
No no... 🤭 -
Il nome "Zaire" è stato usato dal 1971 al 1997…
@GustavinoBevilacqua
Considerando l'attenzione media per la geografia tra la gente e nelle scuole, direi che è un ottimo risultato... -
@GustavinoBevilacqua
Considerando l'attenzione media per la geografia tra la gente e nelle scuole, direi che è un ottimo risultato...Mi sa che se chiediamo chi si conferì il titolo di "Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico, in Africa in Generale e in Uganda in Particolare" non otterremo molte risposte…
-
@Alberto infatti…noi giovani siamo in minoranza qui ☺️
-
Mi sa che se chiediamo chi si conferì il titolo di "Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico, in Africa in Generale e in Uganda in Particolare" non otterremo molte risposte…
@GustavinoBevilacqua
Nemmeno io avrei risposto, solo andando a leggere è riaffiorato qualche ricordo... 🤷 -
@Alberto infatti…noi giovani siamo in minoranza qui ☺️
@lasolitaLaura_
Hai proprio ragione. 🤭