#FotoAdMentulaCanis
-
This post is deleted!
@Alberto beh era la classica "vorrei, ma non posso" di avrebbe guidato volentieri una X1/9, una Giulia Gt o una Beta Coupé, troppo costose per quasi tutti quelli normali, e chi poteva girava con la Dino Spider, la Porsche, o addirittura la Ferrari.
Erano anni che di belle macchine se ne facevano, e l'unico ostacolo era - come oggi - il portafogli.
Gli anni di "Attenti a quei due" e delle code infinite in 128 o 124 sulle autostrade per il mare 😅 -
@Alberto beh era la classica "vorrei, ma non posso" di avrebbe guidato volentieri una X1/9, una Giulia Gt o una Beta Coupé, troppo costose per quasi tutti quelli normali, e chi poteva girava con la Dino Spider, la Porsche, o addirittura la Ferrari.
Erano anni che di belle macchine se ne facevano, e l'unico ostacolo era - come oggi - il portafogli.
Gli anni di "Attenti a quei due" e delle code infinite in 128 o 124 sulle autostrade per il mare 😅This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto bellissima❣️
-
This post is deleted!
@Alberto ho avuto la Giulia GT, e adesso ho una X1/9 sogno di gioventù, che uso ormai una/due volte l'anno ... il traffico di oggi non è più adatto per certe vetture e, forse, nemmeno questi tempi di grigiore uniforme 🙄
-
@Alberto ho avuto la Giulia GT, e adesso ho una X1/9 sogno di gioventù, che uso ormai una/due volte l'anno ... il traffico di oggi non è più adatto per certe vetture e, forse, nemmeno questi tempi di grigiore uniforme 🙄
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto non sono piccole, è che oggi fanno auto enormi e pesantissime
-
@Alberto non sono piccole, è che oggi fanno auto enormi e pesantissime
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto la mamma del sacropandino 🤗
-
This post is deleted!
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 😉
@comandante_virgola -
@Alberto la mamma del sacropandino 🤗
This post is deleted! -
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 😉
@comandante_virgolaThis post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 😉
-
@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 😉
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
-
@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perché l'auto che avevi non era idonea?
-
This post is deleted!
@Alberto @comandante_virgola prima macchina una 126, ancora più piccola ma mi ero fatto mettere un mangia cassette da asporto 😅 con le casse dou un vecchio stereo. Spettacolo!!
-
@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perché l'auto che avevi non era idonea?
This post is deleted!