10 su 10.
-
@d_von_bern so' ignorante
Ne sai più della media.
Secondo me invece @troppacaffeina ne ha indovinate 15 su 10. Perché sa anche cosa significa verecondo, leguleio, schiccherafogli, tontina e bubolare. 😉
-
Ne sai più della media.
Secondo me invece @troppacaffeina ne ha indovinate 15 su 10. Perché sa anche cosa significa verecondo, leguleio, schiccherafogli, tontina e bubolare. 😉
@d_von_bern @troppacaffeina bè mi hanno scritto alcune Gurine: una 6 ed altre due 7
-
@d_von_bern @troppacaffeina bè mi hanno scritto alcune Gurine: una 6 ed altre due 7
@Paoblog @d_von_bern @troppacaffeina
9 su 10, "soccida" né la sapevo né sono stato capace di inferirla(*)/indovinarla.(*)ecco un vile tentativo di usare una parola difficile per rimediare alla mancata risposta 🤪
-
@Paoblog @d_von_bern @troppacaffeina
9 su 10, "soccida" né la sapevo né sono stato capace di inferirla(*)/indovinarla.(*)ecco un vile tentativo di usare una parola difficile per rimediare alla mancata risposta 🤪
@thegib @Paoblog @d_von_bern anch'io ho ciccato la soccida...
-
10 su 10.
E senza usare il vocabolario o sbirciare su Google.
@d_von_bern @cultura Ho risposto correttamente a 6 definizioni su 10. Interessante test. I termini utilizzati (a parte il 10°) non li conoscevo proprio.
-
@d_von_bern @cultura Ho risposto correttamente a 6 definizioni su 10. Interessante test. I termini utilizzati (a parte il 10°) non li conoscevo proprio.
@steek_hutzee @d_von_bern @cultura 8 su dieci ,
un pò di fortuna ! -
@thegib @Paoblog @d_von_bern anch'io ho ciccato la soccida...
@troppacaffeina @thegib @Paoblog @d_von_bern
@Alberto 7 su 10 (Opimo Facondia Culaccino)
@Fabio 9 su 10 (Eristico)Questo ci porta a pensare che ormai siamo oltre il concetto di #GenteDiUnaCertaEtà
🤪🤪PS
Alberto in parte per cool e in parte no...
Fabio ha sfruttato gli studi classici... -
@troppacaffeina @thegib @Paoblog @d_von_bern
@Alberto 7 su 10 (Opimo Facondia Culaccino)
@Fabio 9 su 10 (Eristico)Questo ci porta a pensare che ormai siamo oltre il concetto di #GenteDiUnaCertaEtà
🤪🤪PS
Alberto in parte per cool e in parte no...
Fabio ha sfruttato gli studi classici...@ALFA @troppacaffeina @thegib @Paoblog @Alberto @Fabio
"Soccida" ed "eristico" sono quelle che mi hanno dato più da pensare, ma ci sono arrivata col ragionamento.
In fin dei conti, i test a risposta multipla si assomigliano tutti: una risposta è completamente sbagliata, una ci assomiglia e una è esatta.
"Culaccino" l'adoro. 🥰
-
@ALFA @troppacaffeina @thegib @Paoblog @Alberto @Fabio
"Soccida" ed "eristico" sono quelle che mi hanno dato più da pensare, ma ci sono arrivata col ragionamento.
In fin dei conti, i test a risposta multipla si assomigliano tutti: una risposta è completamente sbagliata, una ci assomiglia e una è esatta.
"Culaccino" l'adoro. 🥰
@d_von_bern
L'adoro anch'io. -
@d_von_bern
L'adoro anch'io.@thegib @d_von_bern @ALFA @troppacaffeina @Paoblog @Fabio
Anche se culaccino dà più l'idea di un cappuccino fatto col cool... 🤪