#anno2026 0901 #Pensiero #mattutino
-
In un bar dell'hinterland bolognese mi hanno chiesto 10¢¹ di supplemento per il caffè macchiato.
Direi che il 2026 si prospetta sempre meglio... 🤐¹1,40€ anziché 1,30€
@Alberto Cosa non s'inventano per far pagare di più.
-
In un bar dell'hinterland bolognese mi hanno chiesto 10¢¹ di supplemento per il caffè macchiato.
Scommetto che se tiravi fuori il tuo pacchetto personale di latte e te lo macchiavi da solo si incazzavano pure!
-
@uriel
I paesi/cittadine limitrofi al capoluogo...
(Casalecchio, San Lazzaro, Castenaso, ecc.)Ok, la provincia di Bologna, dunque. Ma si e' sempre saputo dell'avidita' e della piccineria dei commercianti bolognesi, quiindi... di cosa ti stupisci, di preciso?
-
Scommetto che se tiravi fuori il tuo pacchetto personale di latte e te lo macchiavi da solo si incazzavano pure!
@GustavinoBevilacqua
Basta non andarci più... -
@uriel
Meno plateale... -
@GustavinoBevilacqua @Alberto devo cominciare a girare con delle pannette in tasca.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@uriel
Meno plateale...Nella mia esperienza di vita, hanno sempre avuto le facce come il culo.
-
@GustavinoBevilacqua @Alberto devo cominciare a girare con delle pannette in tasca.
@matz @GustavinoBevilacqua
È una possibile soluzione... -
@matz @GustavinoBevilacqua
È una possibile soluzione... -
@uriel
Per la mia esperienza c'è di peggio.
Novara, per esempio. 🤐 -
undefined gubi@sociale.network shared this topic
-
@Alberto già capitava nel 2025 quassù nel nord Piemonte, poco sopra Novara 🙃
-
@Alberto mi sa che non siete mai stati in Liguria 😂
-
@Alberto già capitava nel 2025 quassù nel nord Piemonte, poco sopra Novara 🙃
@LeleGroot
Ecco!
Qualche locale deve essere venuto su dalle tue parti e a pensato ben di fare così pure lui... 🤷🤐 -
@Alberto bar cassato per sempre
-
@Alberto bar cassato per sempre
-
@Alberto mi sa che non siete mai stati in Liguria 😂
@bestiolina
Quando ero giovane, spiantato e novarese, il mare era Varazze o Arenzano, rigorosamente sugli scogli con la fügassa e l'acqua... 😊Il caffè a un autogrill della Voltri-Sempione.
-
@Pierrette @Otttoz
Bainsizza sa di Trieste o limitrofi, o sbaglio? 🤔 -
@Pierrette @Otttoz
Bainsizza sa di Trieste o limitrofi, o sbaglio? 🤔 -
-
@Pierrette @Alberto c'è pure a sabaudia un corso dedicato al criminale vittorio emanuele III