Voglio l'assenza di neve in TV nel mondo. Delle belle panoramiche di montagne marroni durante le #Olimpiadi2026 , che molti non si rendono conto. Mi spiace essere catastrofista, ma il menefreghismo generale mi spinge all'estremismo.
@informapirata@pecoraroamal@lealternative sono d'accordo, purtroppo più sei sicuro, poi sei scomodo. Io però a librewolf ho aggiunto popupOFF e privacy badger, per "blindarlo" un po' di più. E devo dire che le due estensioni sembrano funzionare molto bene.
•ciao cara Valeriagrazie di tutto ♀https://www.noidonne.org/articoli/valeria-fedeli-un-saluto-ringraziandoti-per-il-costante-impegno-accanto-alle-donne.php
@Jonas_Bostrom @jon One wonders how they managed to design the train like that? Are the same carriage models expected to be sold to some country where the platform is much closer to the track?
@informapirata @pecoraroamal @lealternative sono d'accordo, purtroppo più sei sicuro, poi sei scomodo. Io però a librewolf ho aggiunto popupOFF e privacy badger, per "blindarlo" un po' di più. E devo dire che le due estensioni sembrano funzionare molto bene.