No, no, sono due eventi separati.Però...uhm...entrambe rompono i coglioni, ecco!
Senza categoria
9
Autori
0
Visualizzazioni
-
No, no, sono due eventi separati.
Però...
uhm...
entrambe rompono i coglioni, ecco! XD
-
-
-
nope, solo cose stupide ripetute a oltranza "batteria al 50% batteria al 50%..."
CC: @matz@y.cubalibre.social
-
Neanche Luna! XD
Seriamente, negli anni ho visto tanti gatti e anche numerosi cuccioli, ma Luna è davvero strana.
Tanto per cominciare non fa gli occhioni: ha gli occhi leggermente a mandorla con pupille sottili che quasi non si dilatano col cambiamento di luce (la veterinaria dice che non è niente di grave, boh...).
Non fa le fusa, non gradisce essere toccata, quando fa la lotta affonda i denti per uccidere (per fortuna la mia mano non ha zone vitali di rilievo da colpire) non per giocare, fa male!
Poi ogni tanto improvvisamente si arrampica in braccio e si spegne.
Tuffolo invece è un cucciolo perfetto, tenerosissimo e adorabile, per fortuna.
CC: @matz@y.cubalibre.social
-
-
-
-
@ju @Uilebheist @matz anni fa ho regalato al mio compagno un altoparlante bluetooth della Bose, ottimo ma quando lo accendi dice "batteria al xx percento" con una voce e una pronuncia talmente finti che ancora ogni volta rido
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
nella nostra inchiesta con il collega #FerruccioSansa abbiamo documentato almeno due tour dei #SoldatiIDF alle #GrotteDiFrasassi,dopo la nostra inchiesta nessuna guida parla più.
Senza categoria1
-
E voi lì a scioperare...non sapete che vi perdete'n#porcoddio #porcamadonna #mannaggiagesucristo
Senza categoria1
-