Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La scienza (quella vera, sì, quella ufficiale) è importante

Uncategorized
1 1 0
  • La scienza (quella vera, sì, quella ufficiale) è importante.
    Bisogna fidarsi della scienza (sì, sempre quella vera, quella ufficiale, quella verificata, quella con i protocolli da seguire, gli esami da fare...).
    I ciarlatani uccidono.
    Non bisogna fidarsi dei ciarlatani.

"Luigi Gianello dice che aveva un libro di Hamer. Invece Penzo l’aveva sentito solo alla radio: «Mi sono affidato a lui perché mi dava una forma di speranza. Se avessimo risolto il conflitto, Francesco sarebbe stato meglio, diceva. Secondo Hamer, quando spunta la malattia vuol dire che il conflitto è già in fase di guarigione. La chiamiamo malattia ma, dice, è un sintomo di guarigione». Il dottore gli fa escludere la chemioterapia: «Diceva che non serviva…». Per il tumore gli prescrive «argilla e anti-infiammatori». E poi: «Dopo una nuova risonanza magnetica, Penzo ha detto che l’osso si stava ricostruendo, risolvendo… Ho pensato: “tra un po’ Francesco ricomincia a camminare”»."

https://www.open.online/2025/10/21/francesco-gianello-sarcoma-cura-hamer-processo-vicenza/

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti