Tosi è irritante, antipatico e insopportabile e uno dei peggiori in una serie di pessimi sindaci. Però, comunque, si pronuncia Tósi, con la o chiusa, non Tòsi con la o aperta.
@francescotoniolo comunque nel caso del mio compagno mi sembra difficile fare quegli "errori" senza AI. Quando si fanno pasticci a mano, si può sbagliate la data di pubblicazione, dimenticare qualche dettaglio importante o pezzi del titolo, "unire" due articoli dellə stessə autorə (titolo di uno e rivista dell'altro), o anche proprio copincollare l'articolo di una persona sotto al nome di un'altra. Ma inventarsi tre combo di autorə, titolo plausibile e rivista mi pare difficile.
@informapirata@valhalla bisognerebbe dcrivere una psicopatologia del truffatore... Ci sono le vittime, ingenue o deboli, ma anche quelli che credono di essere più furbi degli altri (anche un certo tipo di elettore che casca nelle lusinghe di certi tipi di politici) I truffatori pescano tra questi, i deboli e i furbi
Radical Graffiti (@radicalgraffiti.bsky.social)https://bsky.app/profile/radicalgraffiti.bsky.social/post/3m52gwl25b222> "Fight Fascism" Poster seen in Gainesville, Florida