mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
mi serve almeno un* altr* tartufai* nel fediverso, non posso essere sola a parlare di tartufi qui :(
-
@allegrargella pensi che il cambiamento climatico possa farli sparire? Se pratichi da molto tempo, hai notato differenze nella qualità o nella quantità?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@allegrargella pensi che il cambiamento climatico possa farli sparire? Se pratichi da molto tempo, hai notato differenze nella qualità o nella quantità?
@thatgiga sono già spariti per il cambiamento climatico, oggi si trova in una stagione quello che 10 anni fa si trovava in una settimana.
-
@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-) -
@allegrargella io parlo di madrigali rinascimentali e trovatori tra me e me, possiamo fare il gruppo dei gruppi monocellulari :-)
@matz che è esattamente quello che sono i social 🤦🏻♀️😂
-
undefined ju@nugole.it shared this topic
-
@allegrargella@kolektiva.social
infondo è il senso del microblogging: tu mandi i tuoi messaggi nel mondo, come se fossero in tante bottiglie (di vetro!) nell'oceano, forse prima o poi toccheranno una spiaggia.
La metafora vale anche per le gigantesche isole di pattume e plastica che vagano per l'oceano insieme alle nostre oneste bottiglie di vetro: quelli sono i social commerciali.
@matz@y.cubalibre.social
-
undefined artbandini@puntarella.party shared this topic
-
@allegrargella tartufaə di tutto il mondo unitevi!
-
@ju @allegrargella @matz
E sinceramente per me va benissimo ricevere questi bellissimi messaggi, perché sono interessantissimi, e mi dispiace un poco non poter fare altro che lo spettatore -
undefined ilarioq@poliversity.it shared this topic
-
@allegrargella puoi unirti al gruppo di amanti di nasi di cane e dolci al cioccolato!
-
@allegrargella @matz sì, un *luogo* per monologhisti 😁
Io parlo di documenti antichi e uncinetto, figurarsi che ressa di gente con cui dialogare! -
@ju @allegrargella @matz
E sinceramente per me va benissimo ricevere questi bellissimi messaggi, perché sono interessantissimi, e mi dispiace un poco non poter fare altro che lo spettatore@oblomov@sociale.network
uguale per me.
Mi interessano moltissimo, mi spiace non poter contribuire.
È molto bello avere una timeline piena di cose varie e interessanti.
Mi piacerebbe che più persone parlassero di più argomenti, invece purtroppo vedo c'è un po' una tendenza ad appiattirsi sempre sugli stessi argomenti.
Per fortuna ci sono anche i tartufi e i madrigali.
@allegrargella@kolektiva.social @matz@y.cubalibre.social