Mal di gola e rimedi naturali
-
-
@guardaminfaccia qual'è il prediletto per te?
-
@guardaminfaccia qual'è il prediletto per te?
@Ginocerutti Una scarica di endorfine
-
@Ginocerutti Una scarica di endorfine
@Ginocerutti ... per te? Latte e miele?
-
@Ginocerutti ... per te? Latte e miele?
@guardaminfaccia lamentoso , di quanto sto male io, nessunə💪🏼
-
@guardaminfaccia lamentoso , di quanto sto male io, nessunə💪🏼
@Ginocerutti mannaggia sempre 💪🏽
Speriamo non diventi un raffreddore -
@Ginocerutti mannaggia sempre 💪🏽
Speriamo non diventi un raffreddore@guardaminfaccia courage e buona domenica ❤️🖤
-
@guardaminfaccia courage e buona domenica ❤️🖤
@guardaminfaccia ad ogni modo, quando ho il mal di gola, mi spacco di caramelle apposite.
Qualcunə mi ha consigliato di fare sciacqui con acqua salata, ma non mi sono mai cimentato. -
@guardaminfaccia ad ogni modo, quando ho il mal di gola, mi spacco di caramelle apposite.
Qualcunə mi ha consigliato di fare sciacqui con acqua salata, ma non mi sono mai cimentato.@Ginocerutti per fortuna non ho mai esperito in prima prima persona ma amica fa sciacqui di acqua e sale per le afte in bocca...vedendo le stelle; per il mal di gola mai sentito come rimedio.
Di prendermi delle caramelle apposite ci stavo pensando anch'io... forse dovrebbe anche essermene rimasta qualcuna in casa ma faccio prima a comprarle che a trovarle -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Ginocerutti per fortuna non ho mai esperito in prima prima persona ma amica fa sciacqui di acqua e sale per le afte in bocca...vedendo le stelle; per il mal di gola mai sentito come rimedio.
Di prendermi delle caramelle apposite ci stavo pensando anch'io... forse dovrebbe anche essermene rimasta qualcuna in casa ma faccio prima a comprarle che a trovarle@guardaminfaccia@mastodon.bida.im
...a me le caramelle (e gli spray) appositi fanno zero, non ci provo neanche più.
Un cucchiaio di miele aiuta.
Latte caldo col miele aiuta e se non aiuta almeno consola.
@Ginocerutti@mastodon.bida.im
-
undefined ju@nugole.it shared this topic
-
@ju @Ginocerutti a 'sto punto acqua calda con il succo di un limone spremuto, niente mi consola più di un limone 🍋
-
@ju @Ginocerutti a 'sto punto acqua calda con il succo di un limone spremuto, niente mi consola più di un limone 🍋
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im
tisana/camomilla calda con miele e limone!
@Ginocerutti@mastodon.bida.im
-
@ju @Ginocerutti sono una purista, acqua calda e limone e sto.
Al massimo l'aggiunta di una foglia di alloro, ma quello è il rimedio assoluto per il mal di pancia. -
@ju @Ginocerutti @guardaminfaccia io di solito ho in casa delle caramelle al miele o al miele e erbe balsamiche varie
aiutano, nel senso che nel tempo in cui le succhi e magari per una mezz'oretta successiva (quando va bene) leniscono, ma non è che facciano miracoli