Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The developer of Bear Blog on the latest wave of scrapers he faced.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Il Capitalismo nacque per caso.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il Capitalismo nacque per caso. Piccoli imprenditori cercavano modi per essere più efficienti. Senza nessuna ideologia o pensiero "alto". Volevan solo guadagnare di più.Nacque in UK per pura combinazione di fattori. Manodopoera costosa e energia a buon mercato grazie al carbone. Eppure ha cambiato il mondo dando il via all'uso dei combustibili fossili, con tutto ciò che ne consegue. Dovremmo prestare più attenzione a quel che facciamo....(Facile a dirsi ex post !)
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Volante, chiavi, contanti. Oggetti che usi ogni giorno e che tra 15 anni saranno obsoleti come oggi lo sono le cabine telefoniche. 50 cose destinate a sparire entro il 2040: dalla patente di guida alle filiali bancarie, dagli uffici fisici ai cassieri. Non previsioni vaghe, ma trasformazioni già in corso.https://www.futuroprossimo.it/2025/10/cose-future-cosa-scomparira-davvero-dalle-nostre-vite-nel-2040#futuroprossimo #tecnologia #futuro #AI
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La giornata inizia splendidamente. Durante la notte ho dormito poco (nulla) ma almeno ho visto le stelle, che da noi ormai sono impensabili. Verso le 7 del mattino però è arrivata una perturbazione: la pioggia era incessante e allora ho superato i crinali dell'Isola e poi sono scesi fino a Playa se san Santiago, un porticciolo stupendo. 33 gradi. È incredibile come, in poco spazio, le Canarie ti diano quello che vuoi. #diariogomera #viaggio #simoneviaggiatore #canarie #lagomera
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @ALFA ottima idea 🤭