Il cognato con la findanzata russa
Non ho nulla contro le findanzate russe, ci mancherebbe. Ce l'ho contro la fame nel mondo e la stupidità umana, però. Posso, senza offendere qualcuno?
Uno dei miei cognati si è fidanzato con una bella donna russa sua coetanea, di circa 50 anni. Che non parla italiano né inglese, e siccome nemmeno mio cognato è troppo studiato, si amano, si coccolano e si donano parole dolci grazie a Google Translate.
Questa signora ha due figli: uno di una trentina d'anni che fa il soldato e in questo momento sta occupando il suolo Ukraino, l'altra una ragazzina di 16 anni che la madre giustamente non lascia da sola.
Io vi risparmio i quintali di taglio e cucito che per via della mia posizione privilegiata rtiesco a raccogliere, ma raga... questo è veramente, ma veramete un coglionazzo.
L'amore è sordo, cieco e anche un po' spezzato di gambe... del resto fare figli è faticoso, e se ci sono già si risparmia tempo e sbatti. Ne so qualcosa.
Dunque la lieta novella è che si sposeranno fra qualche mese, ma lei non verrà a stare in Italia... siete brutte persone con pregiudizi se avevate pensato che lei mirava alla cittadinanza. Oggi, non è tanto quella, bensì il Servizio Sanitario Nazionale. E poi la babbui... bambina deve finire le scuole, che si sa, in Russia sono di un certo livello.
Non ce la facevo, lo dovevo condividere con tutto il Fediverso. Auguri e figli maschi!
Ah, no, per quelli è fortunatamente troppo tardi.