Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

E niente, non ho resistito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Uncategorized
7 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @BobbiArbore mia madre ha mostrato i primi sintomi della DFT dopo nemmeno un anno che era in pensione, a 63 anni. Il declino รจ stato improvviso, rapido, e poi devastante, progressivo ed irreversibile, fino a che se n'รจ andata a 76 anni, dopo oltre 8 anni in cui รจ stata completamente non autosufficiente e con la mente spenta del tutto.
    Dopo 20 giorni รจ morta anche una delle mie migliori amiche, portata via in meno di 9 mesi, a 49 anni, da una leucemia fulminante.
    La vita รจ qui, ora e adesso.

read more

• @max il referendum รจ stato richiesto dai parlamentari (con ben 4 richieste valide) ma รจ importante la raccolta di firme, sia per massimizzare il coinvolgimento dei cittadini, sia per aumentare l'eco mediatica su un referendum di cui la stampa parla poco e sempre a favore del governo

read more

• @stefano as long as it is not only about work, it's fine.

enjoy your extra time

read more

• @ezeno I haven't tried it yet.

read more

• I think I speak for all Evans in saying that I hate the name of this podcast.

https://shows.acast.com/shut-up-evan

read more

• @informapirata
    Come farebbero ad essreci firme duplicate se bisogna usare Spid o cie?
    @politica

read more

• @BobbiArbore papร  รจ andato in pensione con altri due colleghi, che ahimรจ dopo poco si sono ammalati e sono morti. 40 anni di lavoro e poi cosรฌ. Mio padre รจ invece ossessionato dalla salute di mia madre e, avendo come unico sfogo il lavoro, non sta finendo bene. Quando dico che il mio obiettivo di vita รจ lavorare per 6 mesi all'anno e il resto godermelo, mi danno della scansafatiche, per me รจ un ottimo equilibrio invece. Non ce la sto ancora facendo ma ci sto arrivando

read more

• L'inizio del 2026 รจ stato col botto. Il mio vicino ha avuto un crollo improvviso e ci stiamo attivando un pรฒ tutti per aiutarlo. Qui siamo quattro case isolate e ci si dร  sempre tutti una mano. Ha tutta una serie di patologie che sono esplose ed รจ in declino totale sia fisico che cognitivo, cosรฌ di botto. รˆ triste e mette tutto in prospettiva. Lavori tutta una vita, poi vai in pensione... e puรฒ essere che tu te la passi cosรฌ. Bisogna vivere ora. Ogni momento.

read more
Post suggeriti