Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

L'inquinamento di aria, acque e terre, che stanno provocando le attuali guerre, è devastante.

Uncategorized
17 9 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Vedo sempre più video di bombardamenti fatti con l'IA (da entrambe le parti).Non vedo particolari soluzioni, se non bandire per sempre dalle mie fonti chi li pubblica, perché o è malintenzionato, o è incompetente.La roba finta esiste anche da prima dell'IA, ma è inutile far finta che la nuova tecnologia non amplifichi il problema.
  • «Sembrano invincibili, ma sono una minoranza».

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    «Sembrano invincibili, ma sono una minoranza». Dall’assemblea No Kings una traccia di futuro.@anarchia Verso le undici di domenica mattina, le pareti della sede nazionale di ARCI, a Roma, sono coperte di schiene. Quando prende avvio l’assemblea nazionale del movimento No Kings, la sala è gremita, moltə ascoltano in piedi e l’atmosfera è quella...
  • L'unica cosa che sono capace di fare è tradurre.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @sharirvek Abbraccio forte, purtroppo ho presentissimo il problema. Non ho soluzioni da offrire, ma se vuoi parlarne ci sono. <3
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mogwai - Atomic (2016)Fra le tante peculiarità che contraddistinguono la parabola artistica dei Mogwai, la più apprezzabile è sempre stata la loro innata capacità narrativa, davvero incredibile considerata la pressoché totale assenza di parole all’interno delle loro produzioni. Gli scozzesi questo loro tratto distintivo lo conoscono bene e negli ultimi ann... https://noblogo.org/available/mogwai-atomic-2016Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #DiscoDelGiorno #Spettacoli