Questo è il conto di 3 piadine con acque annesse e due patatine.
-
Questo è il conto di 3 piadine con acque annesse e due patatine. Qualche anno fa con 40 euro in 2 ci spaccavamo di antipasti, primi e carne, in montagna.
-
Questo è il conto di 3 piadine con acque annesse e due patatine. Qualche anno fa con 40 euro in 2 ci spaccavamo di antipasti, primi e carne, in montagna.
@francesco eh vabbè guarda il lato positivo, si mangia meno carne, qualche allevamento in più chiuderà
-
@francesco eh vabbè guarda il lato positivo, si mangia meno carne, qualche allevamento in più chiuderà
@OhSeitan ho capito ma così chiudo prima io -
@OhSeitan ho capito ma così chiudo prima io
@francesco ma no dai, c'è sempre una soluzione
-
@francesco ma no dai, c'è sempre una soluzione
@OhSeitan non ho capito però qual è quella che proponi tu -
@OhSeitan non ho capito però qual è quella che proponi tu
inanzitutto non mangiare più carne
-
inanzitutto non mangiare più carne
@OhSeitan ma ti ho chiesto una soluzione non una punizione -
@OhSeitan ma ti ho chiesto una soluzione non una punizione
@francesco la carne dovrebbe costare molto di più, ma costa meno grazie ad incentivi statali e condizioni igienico-sanitarie pessime. Fidati che se tu entrassi in un allevamento ti passerebbe la voglia di mangiare carne, vedresti solo povere creature mezze malate circondate dal loro sterco. Purtoppo decenni di pubblicità hanno fatto credere alla gente che la carne sia buona, la carne fa schifo, te ne accorgi dopo un pò che non la mangi
-
@francesco la carne dovrebbe costare molto di più, ma costa meno grazie ad incentivi statali e condizioni igienico-sanitarie pessime. Fidati che se tu entrassi in un allevamento ti passerebbe la voglia di mangiare carne, vedresti solo povere creature mezze malate circondate dal loro sterco. Purtoppo decenni di pubblicità hanno fatto credere alla gente che la carne sia buona, la carne fa schifo, te ne accorgi dopo un pò che non la mangi
@OhSeitan io mangio carne anche da allevamenti non intensivi e non costa tanto quanto credi tu. In zona di alta montagna gli allevamenti sono liberi, visti con i miei occhi, e la carne costa meno di quella da allevamenti intensivi che si compra al supermercato. Al contrario, se esci per mangiare un'insalatona o un poke ti costa carissimo. -
@OhSeitan io mangio carne anche da allevamenti non intensivi e non costa tanto quanto credi tu. In zona di alta montagna gli allevamenti sono liberi, visti con i miei occhi, e la carne costa meno di quella da allevamenti intensivi che si compra al supermercato. Al contrario, se esci per mangiare un'insalatona o un poke ti costa carissimo.@OhSeitan che poi non capisco questa cosa degli incentivi. Di quali parli? Stiamo pagando ancora le accise dal Vietnam e vuoi che diano incentivi agli allenamenti per far pagare meno un prodotto?
-
@OhSeitan che poi non capisco questa cosa degli incentivi. Di quali parli? Stiamo pagando ancora le accise dal Vietnam e vuoi che diano incentivi agli allenamenti per far pagare meno un prodotto?
-
@OhSeitan non ti offendere, ma gli incentivi sono una cosa, e i finanziamenti bancari un'altra. Spero tu conosca la differenza.
-
@OhSeitan non ti offendere, ma gli incentivi sono una cosa, e i finanziamenti bancari un'altra. Spero tu conosca la differenza.
@francesco Prendono sussidi gli allevamenti? SI
l'argomento per me è che la carne fa schifo e il sistema che la produce ancora di più, spero che arrivi a costare 90 euro al kg e che abbia l'IVA più alta che ci sia
-
@francesco Prendono sussidi gli allevamenti? SI
l'argomento per me è che la carne fa schifo e il sistema che la produce ancora di più, spero che arrivi a costare 90 euro al kg e che abbia l'IVA più alta che ci sia
@OhSeitan a me fanno schifo i SUV, io li supertasserei, ma sono consapevole che la cosa non freghi niente a nessuno -
@OhSeitan a me fanno schifo i SUV, io li supertasserei, ma sono consapevole che la cosa non freghi niente a nessuno
@francesco @OhSeitan intanto io boicotto non comprandoli ho solo utilitaria