Rinf: Rust in Flutter Rust for native business logic, Flutter for flexible and beautiful GUI,
Rinf is a framework for creating beautiful and performant cross-platform Rust apps by using Flutter as the UI layer. Simply add this framework to your app project, and you're all set to write Rust within Flutter!
Ho nello smartphone Android un file video con una risoluzione eccessiva rispetto alle mie necessità . Dura quasi un'ora e ha una dimensione di oltre 8 Gb. Conoscete un'app che mi consenta di diminuirne la risoluzione in modo da contenerne la dimensione intorno ai 700 Mb? #fediaiuto
Genova: arresti e indagini contro cittadini palestinesi. lunedi 29 dicembre presidio al carcere di marassi@anarchia Il CRED (Centro di Ricerca ed Elaborazione per la Democrazia) esprime forti perplessità per le misure cautelari emesse nei confronti di Mohammed Hannoun e di altri attivisti impegnati nella solidarietà con la popolazione
29 December 1923 | An Italian Jew, Shlomo Venezia, was born in Thessaloniki.In #Auschwitz from 11 April 1944.No. 182727Forced to work in the SonderkommandoHe survived the war & passed away in 2012.---Listen and read about the Sonderkommando prisoners: https://www.auschwitz.org/en/education/e-learning/podcast/the-fate-of-sonderkommando-prisoners/