@margarit il Protocollo di Minsk, nel gennaio-febbraio 2015, fu supervisionato dall'OSCE e firmato anche dall’#Ucraina. Prevedeva la riforma costituzionale in Ucraina attraverso l'entrata in vigore, entro la fine del 2015, di una legislazione permanente sullo status speciale delle aree autonome delle regioni di #Donetsk e #Lugansk. Includeva, inter alia, il diritto all'autodeterminazione linguistica. Ma la riforma costituzionale non venne mai fatta per le pressioni nazionalistiche.
Giusto la qualità, che spesso, in generale viene sottovalutata un favore di numeri, o occasioni per mettersi in mostra! Grazie ancora per quello che hai creato e che hai messo a disposizione di pochi, ed io lieta e onorata di farne parte!🤍🤗
@Paoblog ma cosa valgo? Che nemmeno posso adottare una gattina perché non sono "abbastanza". Che se scrivo qualcosa sono spesso fraintesa e piglio blocchi come se piovesse. Che nessuno mai rimane. Che a lavoro è tutto dovuto e niente apprezzato. Che sono più brutta della Multipla di colore arancio mattone. Che sono sola da una vita, lo scarto per tutti o il giocattolo di passaggio. Che se penso alla pubblicità dello shampoo piango perché ho meno capelli di Berlusconi ed è da sempre un dolore.