Un'altra notte a deturpare la notte coi miei pensieri
Ma la notte non è silenziosa in città Un rumore di sottofondo, un respiro di macchine, la bestia è in attesa Non si sente il silenzio del cielo, solo la presenza dell'inferno
Essere vivi significa esserci, negarsi il sonno Il dolore è una persistenza
5 practices that are considered ‘common wisdom’, and why it’s worth reconsidering them.
1. Don’t reinvent the wheel - find a package 2. Every PR must be reviewed 3. 2-4 week sprints are how modern teams work 4. Every code change should be behind a feature flag/gate 5. If a comment is needed, the code is too complex
@evan I bake sometimes but usually banana bread or oatcakes, these sort of parmesan/rosemary oatmeal cookies that are really more like biscuits. In any case, it's been a while for those too. I should really make some cookies....
Nathaniel Rateliff & The Night Sweats – Omonimo (2015)Sicuramente, il disco che mi appresto a recensire sarà in cima alla mia personale lista dei migliori dell’ anno, un’ autentica sorpresa.Questo cantautore cresciuto in Missouri, ma spostatosi appena diciottenne a Denver, proprio per inseguire il suo sogno di musicista a tempo pieno, prima su terri... https://noblogo.org/available/nathaniel-rateliff-e-the-night-sweats-omonimo-2015Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
Swans - To Be Kind (2014)Altro doppio disco altra corsa. A Michael Gira, patron assoluto e onorario degli Swans, non bastava “The Seer”, il colosso fatto di colossi che tanto fece parlare di sé due anni or sono. E’ ora la volta di “To Be Kind”, nuovo disco-mostro che prosegue la saga del progetto con i medesimi ingredienti del predece... https://noblogo.org/available/swans-to-be-kind-2014Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #DiscoDelGiorno #UnoDisco #Spettacoli
Oggi, a #LineaRadioSavona con GianFunk siamo andati a vedere l'esopianeta WISPIT 2b, a 440 anni luce dalla Terra, e abbiamo capito perché farà discutere gli scienziati per un po'!Grazie a chi ha ascoltato, buon sabato!🙏👋🚀#UnoRadio #Spazio #UnoSpazio #MastoRadio @astronomia